About

Chi Sono:

Sono Gioia Saitta, romana, classe ’88.

  • Sulla carta: Giurista specializzata in Bioetica e Diritti Umani, Mediatrice Familiare, (quasi) Criminologa Clinica.
  • Nel cuore: cintura nera di ristoranti, degustatrice di pizza rossa, lettrice vorace, esploratrice entusiasta, guardatrice seriale di serie tv, compratrice compulsiva e polemica professionista.
  • Una passione viscerale per le parole, tanto da farne un secondo lavoro, diventando Autrice e Copywriter. QUI trovate i miei Articoli Altrove. Contributi e testi pubblicati in realtà diverse da Ti Ci Porto.

Che cos’è Ti Ci Porto:

Ti Ci Porto è la mia isola felice.

Un piccolo spazio personale dove parlare di qualsiasi cosa.

  • Roma, ma non solo. Food, travel, lifestyle. Ma anche diritti, cronaca, attualità, rassegne stampa, informazioni ed eventi.
  • Qui troverete interviste a Romani Speciali. Scopriamo i loro posti del cuore con la rubrica Roma che Amo.
  • Ma soprattutto è un sito dove trovare sempre un posto speciale dove mangiare qualcosa di buono.

Perchè Ti Ci Porto:

Il cibo è la mia vita. Adoro mangiare, cucinare, viaggiare, scoprire posti golosi. Soprattutto adoro consigliarli! E penso che non ci sia un modo più bello di dire a qualcuno che gli si vuole bene se non usando queste tre magiche parole.

Ti Ci Porto.

Perché è bello scoprire chi siamo, da soli. Ma è solo quando riusciamo a condividere l’entusiasmo di una nuova scoperta che siamo in grado di assaporare la vera gioia.

Quella della condivisione.

Benvenuti nel mio mondo. Che poi non è altro che un approdo telematico per condividere le emozioni e raddoppiare la felicità.

Info, richieste e collaborazioni:

Volete essere voi a portarmi da qualche parte? Volete dar vita a una collaborazione? Cercate un’ autrice entusiasta o una copywriter?

Scrivete pure a ticiportoblog@gmail.com

Non dimenticate di seguire la Pagina Instagram per essere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le novità!